Dal 24 al 27 ottobre 2024, Bologna ospiterà l’attesissima fiera Auto e Moto d’Epoca: un appuntamento imperdibile per appassionati di motori e collezionisti di tutto il mondo. Considerato il più grande mercato di auto e ricambi d’epoca in Europa, questo evento rappresenta da decenni un punto di riferimento internazionale nel panorama dell’automotive.
Nata quarant’anni fa come fiera dedicata esclusivamente ai collezionisti di auto storiche, Auto e Moto d’Epoca è oggi un’icona nel settore. Non solo offre una vastissima scelta di oltre 5.000 auto in vendita delle principali case automobilistiche, ma è anche una vetrina di ricambi originali, memorabilia e oggettistica legata al mondo dei motori, con offerte adatte a tutti i gusti e le tasche.
La fiera, tuttavia, non si limita a essere un semplice mercato. Auto e Moto d’Epoca è un vero e proprio viaggio attraverso la storia e la cultura dell’automobile: un’occasione unica per ammirare i modelli che hanno fatto la storia dell’auto, scoprire le innovazioni del presente e intravedere le tendenze future del settore. Questo evento intergenerazionale è capace di coinvolgere ed emozionare tutti, dagli esperti del settore ai semplici curiosi, con la sua capacità di arricchire lo spettatore di bellezza, sogni e creatività.
Ogni anno, l’affluenza di visitatori e l’offerta di auto esposte continuano a crescere, confermando il grande successo della manifestazione. Diverse aree tematiche saranno allestite per offrire ai visitatori un’esperienza completa, con attività per ogni tipo di appassionato.
Tra i protagonisti di questa edizione, ci sarà anche il Veteran Car Club Panormus, che presenterà uno stand nel padiglione dedicato alle auto storiche. Un momento speciale sarà la presentazione del prossimo Giro di Sicilia, una delle più iconiche manifestazioni automobilistiche italiane. Un evento da non perdere per chiunque voglia immergersi nel fascino senza tempo delle auto d’epoca.
Controlla la posizione del nostro stand nell’immagine qui sotto.
Ti aspettiamo!